Mensa

Descrizione Servizio

I pasti vengono prodotti da CIR Food - Eudania  sulla base di un menù elaborato dal servizio di dietologia dell'AUSL 11 di Empoli.

Per poter usufruire di diete speciali per problemi di salute, il genitore deve presentare  un certificato medico all'Ufficio Attività Educative e Formative del Comune e alla scuola. Giornalmente la scuola, ordinando in cucina sulla base delle presenze il numero dei pasti, richiederà la dieta speciale.

Menu

Viene garantito l'utilizzo di generi alimentari necessari per la preparazione dei pasti esenti da organismi geneticamente modificati (O.G.M) come previsto dalla L.R del 26/04/2000.

Modalità d'iscrizione

Non occorre una specifica richiesta in quanto il servizio viene erogato automaticamente a tutti gli iscritti al Tempo Pieno

Costo

Il costo del servizio a carico delle famiglie è stato determinato annualmente dalla Giunta Municipale. Sono previste agevolazioni per famiglie con un indicatore ISEE inferiore o uguale a € 9.000,00. 

Il conteggio dei pasti avviene sulla base delle presenze rilevate giornalmente dal personale della scuola (nel caso in cui un bambino, pur essendo presente a scuola, non intenda usufruire della mensa deve avvertire il personale inserviente)

Mensilmente l'ufficio Attività Educative e Formative emetterà un  bollettino di C/C postale, che verrà spedito agli utenti nel mese successivo. Il pagamento dello stesso potrà essere effettuato presso gli uffici postali o alla Tesoreria del Comune.

 

Per informazioni: COMUNE DI CAPRAIA E LIMITE - UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI TEL 0571 978123-36-35